有觀眾朋友詢問電影中Bang Bang這首歌的歌詞中譯版本
山水電影在這邊也把我們自己翻譯的版本放上來

不管怎樣,翻譯的內容僅供參考,
進戲院支持《幻想戀愛》是最重要的唷!

 

Mi ricordo quando noi(記得當時)
eravamo due bambini(我們還是小孩子)
e puntavamo le pistole(向對方開槍)
dai cavalli a dondolo(瞄準彼此的木馬)

Bang bang,io sparo a te(砰砰,我開槍打你)
Bang bang,tu spari a me(砰砰,你開槍打我)
Bang bang,e vincerà(砰砰,誰會贏)
Bang bang,chi al cuore colpirà(砰砰,打中誰的心)

Son passati gli anni e poi(歲月如梭)
noi ci siamo innamorati(我們墜入了愛河)
correvamo per i prati(在草原上奔跑)
tu scherzavi insieme a me(一起玩鬧)

Bang bang,per ridere(砰砰,ㄧ起歡笑)
Bang bang,sparavi a me(砰砰,誰會贏)
Bang bang,e vincerà(砰砰,誰會贏)
Bang bang,chi al cuore colpirà(砰砰,打中誰的心)

Certo non scherzavi tu(當然你不是在開玩笑)
quando mi sparavi al cuor(當你打中我的心)
nel mirar non sbagliavi mai(從不會打偏)
prova a negare se tu puoi(試圖否認吧)

Ora non mi ami più(現在你再也不愛我)
ed ho sentito un colpo al cuore(大大打擊我的心)
quando mi hai detto che(當你告訴我)
non vuoi stare più con me(你再也不要跟我在一起)

Bang bang,e resto qui(砰砰,我留在這裡)
Bang bang,a piangere(砰砰,獨自流淚)
Bang bang,hai vinto tu(砰砰,你贏了)
Bang bang,il cuore non l'ho più(砰砰,而我心碎了)

Quando vedo intorno a me(當我看到身邊)
che i bambini giocano(玩耍的孩子)
e poi fingon di sparare(假裝互相射擊)
come mi si stringe il cuor(我的心怎會如此難過)

Bang bang,rivedo te(砰砰,當我再次看到你)
Bang bang,che spari a me(砰砰,你打中了我)
Bang bang,quel suono sai(砰砰,你知道那聲音)
Bang bang,non lo scorderò mai(砰砰,我從沒有忘記過)

arrow
arrow
    文章標籤
    幻想戀愛 預告
    全站熱搜

    山水國際娛樂 發表在 痞客邦 留言(2) 人氣()